Iris Active: la ceramica antibatterica

Ai clienti più attenti alla salute e alla pulizia Z-DUE sas di Trento propone un prodotto all’avanguardia: piastrelle in ceramica antibatteriche, costruite con materiali capaci di rimanere igienizzati nel tempo e di purificare l’aria degli ambienti in cui sono posate.

La loro struttura contro i batteri e lo sporco le rendono anche più facili da pulire, e addirittura capaci di combattere i cattivi odori. Un materiale innovativo e funzionale da non perdere.

Come funziona questo materiale

ACTIVE Clean Air and Antibacterial Ceramic™ è un sistema brevettato che funziona grazie ad un naturale processo di fotocatalisi. Alla base c'è una struttura in biossido di titanio che si attiva attraverso la stimolazione della luce solare o artificiale.

Il risultato è un materiale perfetto per rivestimenti a pavimento e parete in grado di aumentare la qualità della vita di tutti, grazie alle evidenti e riconosciute proprietà antibatteriche.

Le applicazioni di Iris Active

Le piastrelle Iris Active sono particolarmente indicate per:

  • rivestimenti di pareti esterne di qualsiasi edificio;
  • rivestimenti di pavimenti e pareti per bagni, cucine ed altri ambienti dove si richiedono alti standard di igiene;
  • rivestimenti di pavimenti e pareti di ambienti di lavoro e servizi pubblici a grande concentrazione di pubblico e utenza: palestre, ospedali, asili, centri commerciali, stazioni, etc.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale di Iris Ceramica. Per ogni altra cosa non esitare a contattarci.

Chiamaci Ora