In evidenza Toggle

Keope k2

Keope k2

Ceramiche Keope, giovane e dinamica azienda appartenente al Gruppo Concorde, è tra le aziende di riferimento nel settore della di ceramica gres porcellanato, con una produzione superiore ai 5 milioni di metri quadri.

La scelta strategica iniziale, lungimirante, di dotarsi di un impianto innovativo, moderno, per la produzione di gres porcellanato tutta massa, e i continui ingenti investimenti nella migliore tecnologia, sono stati certamente il primo fattore del successo di questa giovane e dinamica azienda ceramica.
Oggi la gamma Keope è utilizzabile sia per interni che per esterni, sia ambito residenziale che commerciale.

Un impegno costante per il miglioramento in tutte le fasi produttive, una ricerca attenta a tutte le evoluzioni del mercato, il coinvolgimento di tutte le risorse, e il desiderio di soddisfare pienamente il cliente, sono i principali elementi che hanno determinato il successo di Keope in più di 80 paesi nel mondo.

Ceramiche Keope, nata come Azienda specializzata nel gres porcellanato colorato in massa ad effetto rustico, ha arricchito la propria gamma con prodotti dall’estetica contemporanea.
Ceramica in linea con le tendenze dell’abitare moderno per gli ambienti che vogliono caratterizzarsi per originalità e bellezza.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.keope.com