Azienda Toggle

Pavimenti per bioedilizia a Trento
Pavimenti per bioedilizia a Trento
Pavimenti per bioedilizia a Trento
Pavimenti per bioedilizia a Trento

Progettare, realizzare e rifinire ambienti interni

Z-DUE sas offre a Trento e provincia un servizio di consulenza e vendita di pavimenti e rivestimenti, sia che si tratti di nuove costruzioni sia relative ad ambienti da ristrutturare e ammodernare.

Dal 1992 (anno di nascita) uno staff tecnico qualificato consiglia le migliori soluzioni per la scelta dei materiali da impiegare: dal legno al marmo antico, dalla pietra naturale alle raffinate ceramiche, Z-DUE sas propone solo rivestimenti di altissima qualità, che ben si sposano con il carattere e con l’atmosfera che il cliente intende dare ai suoi spazi.

Un ampio showroom a Trento offre una vastissima scelta di accessori e arredi (rubinetteria, sanitari, arredo bagno ecc.) delle marche più importanti del settore. L’organizzazione, dinamica e flessibile, permette al cliente di trovare sempre una risposta alle sue esigenze di bellezza e praticità: la comodità di rivolgersi ad un unico punto vendita per ogni tipo di materiale, dal più comune al più particolare, è uno dei tanti vantaggi offerti dalla Z-DUE sas.

Bio edilizia

esempio bioedilizia a TrentoLa quasi totalità dei materiali impiegati da Z-DUE sas – come dimostrano le certificazioni ottenute – sono garantiti per la bioedilizia.
Questo significa che i materiali e i rivestimenti forniti sono ricavati da materie prime naturali che testimoniano una concezione diversa dell’abitare, in cui la casa è qualcosa di vivo, una fonte di benessere in armonia con l’ambiente.

Progettare e costruire biocompatibilmente

Costruire biocompatibilmente significa integrare l’organismo edilizio con l’ambiente mediante materiali naturali e quindi:

• non inquinanti
• riciclabili
• prodotti secondo cicli di produzione controllata a basso impatto ambientale
• ricavati il più possibile dalle risorse naturali del posto

Il loro ciclo produttivo per la loro realizzazione di prodotti e materiali di bioedilizia sono certificati per un basso impatto ambientale: dalla scelta delle materie prime al loro lavorazione caratterizzata dalla bassa emissione in atmosfera di gas effetto serra, all’uso di prodotti di finitura non nocivi.

Desideri maggiori informazioni sui rivestimenti e pavimenti disponibili a Trento? Chiedi una consulenza o un preventivo gratuito!